sabato 13 luglio 2013

Aiuti

Un piccolo aiuto?
Prendete delle schifezze,cioccolati o patatine,prendete un'accendino e bruciateli.
Guardateli bruciare attentamente.Quel tempo che il cibo ci impiega a bruciare è lo stesso che ci impiega il vostro a metabolizzarlo.
Subito dopo,sentirete una voglia matta di mangiare cibi sani.
Altra cosa interessante..La dieta delle pappine e dei lassativi l'avete mai provata??
Frullate la qualsiasi cosa che volete mangiare(tranne le schifezze ovviamente) e poi utilizzate lassativi.
Per quanto riguarda i lassativi,non state tutto il tempo in farmacia a spender soldi.
Visto che è estate mangiate i semini dell'anguria,fanno andare molto in bagno!!!
Consumate almeno due bottiglie di acqua al giorno,l'attività fisica non è necessaria,ma per chi non si fida(come me) può sempre provare i fatidici 20min di corsetta TRE VOLTE A SETTIMANA.

Scusate se vi rompo,ma la voglia di consigliarvi è tanta.
Questo è solo l'inizio,perchè di trucchi e consigli ne ho davvero ancora tanti altri da dovervi dare!!

Vi abbraccio,Fe.

15 commenti:

Mia ha detto...

Rompi?? Nono anzi tutto il contrario, mi fanno comodissimo tanti bei consigli *_*

Elith Bent ha detto...

La prima cosa la farei, solo che mi dispiace veder sprecato il cibo. Diciamo che preferisco che lo mangi qualcun altro piuttosto xD

Mi piacerebbe vedere un video però!! Se non sono io a bruciarlo non mi sento in colpa >.<

Beh devo dire che ora apprezzerò di più i semini delle angurie non c'è che dire!!!!!

Grazie per postare i consigli :)
Un abbraccio!!!

Cleo ha detto...

Ci dovrebbero essere i video su youtube!!

Anonimo ha detto...

Io penso ke l attività fisica è fondamentale..le schifezze ormai nn so nemmeno ke sapore hanno xD un bacio

Elith Bent ha detto...

Ho provato a cercare ma non ho trovato niente!! Forse non ho cercato con la dovuta determinazione però >.< Se trovi qualcosa metti il link!!! Mi piacerebbe =)

Cleo ha detto...

Ahhahahah,va bene:)

Vitasnella ( Anna ) ha detto...

Grazie invece! Io sono sempre stata stitica percio` piu` ne sai meglio e` :D

Cleo ha detto...

Anche io soffro di stitichezza!!
Fallo,poi fammi saperee :D

ela87 ha detto...

Cara ma sono cose che hai provato su di te?

Cmq tutti i consigli sono super apprezzati!
Baci

Cleo ha detto...

Si!!E vi assicuro con costanza funzionano!!

Unknown ha detto...

Ehi ciao :) io sono di palermo e sei la seconda persona che, almeno temporaneamente, abita qui :) Ti va se ci sentiamo tramite mail? La mia è
"federica.lomonaco.23@gmail.com" ti seguo :) un bacio :)

Cleo ha detto...

Fatto:D

Unknown ha detto...

Non mi è arrivato nulla :(

Cleo ha detto...

Davveroo??ci riprovo,dimmi se ti e arrivato!!

Viktor Bezdominyj ha detto...

l'attività fisica non è necessaria

non c'è idiozia più idiozia di questa!
Dieta estenuante e zero sport ti riduce a un vermicello, a una ameba invertebrata.
La muscolatura va tenuta tonica, elastica, in salute insomma!

Per la stitichezza: un cucchiaio di magnesio san pellegrino. Funziona e non hai problemi di kal