venerdì 5 settembre 2014

Ogni promessa è debito

Tutte le  volte vi prometto di scrivervi,ma non lo faccio mai.
Allora a Settembre inizierò il quarto anno del liceo,NON mi sono ancora fidanzata (zitellona a vita),ho i capelli biondi e sopratutto finalmente rientro nella categoria ''normalità'',anche se non come si dovrebbe.
Molte rinunce e un anno di palestra hanno trasformato il mio corpo tanto da passare a quegli odiabili 77 kg ai benvenuti e tanto desiderati 50(ora quasi 48:)..grazie per essermi state vicine e per avermi dato molto spunto. NON CI CREDO NEANCHE IO SE VI DICO CHE E UN ANNO CHE NON MANGIO NE PASTA NE PANE.E CIOCCOLATO. E PATATINE. E GELATI. E FRITTURE. E PIZZE. E ROSTICCERIA E BRIOCHE CONFEZIONATE.
SE L'HO FATTO IO,LO POTETE FARE TUTTE VOI. NE SONO PIU CHE CERTA.
Quanto riguarda il movimento,ho fatto un abbonamento annuale di pilates. L'unica cosa? Se tornassi indietro lo farei.
Adesso scappo,che devo uscire con amiche (oddio,USCIRE, non pensavo mai di averlo potuto dire.
Tra breve posterò tutte le mie diete e,udite udite,la mia foto di prima e dopo.

UN BACIONE IMMENSO-Cleo

1 commento:

Nuvola ha detto...

Woww che trasformazione! Sei fortissima, continua cosí!! Un bacione <3