martedì 8 ottobre 2013

RISORTA

Come già si può intuire dal titolo, sono ritornata dopo una lunga assenza.
Beh, ho avuto molto da fare , e non ho avuto di conseguenza il tempo materiale per scrivervi.
Chiusa questa piccola parentesi , FINALMENTE ho iniziato a mangiare decentemente, e per adesso peso 72 kg, che rispetto ai miei iniziali quasi 80kg , è un gran bel passo.
Per la fine di Ottobre dovrei dimagrire ulteriormente, se tutto va bene, e dovrei arrivare ai circa 68-69 kg.
Per adesso non ho un unico e grande obiettivo, anche perché voglio cercare un po' di capire che peso raggiungere per stare bene con me stessa. Di sicuro voglio scendere sotto i 56 kg, compiuto questo passone, si vedrà.
Adesso, l'unica cosa che desidero è arrivare ai 60-65kg prima di Natale.
Questo anno sono al terzo liceo, cosa parecchio dura: l'anno è tosto e si deve studiare tanto. Di conseguenza è difficile resistere al cibo, se si studia e si ronza a casa tutto il giorno, ma per adesso riesco a tenere duro. L'anno tutto sommato è iniziato bene, e sto prendendo anche dei buoni voti.
Resta solo da incrociare le dita che e cose rimangano statiche e non mi faccia trasportare dall'altra parte di me arrendevole. Ultimamente sto avendo degli sbalzi di umore allucinanti, tra euforia e voglia di annullare la mia esistenza, il che mi crea ben pochi problemi in contesti sociali; le mie amiche i prima le sto quasi perdendo, e sembrano rifiorire nuove amicizie, speriamo questa volta sincere.
Il modo migliore di descrivere questo periodo è con due aggettivi: innovativo e turbato.


PPREGHERO PER ME STESSA,
Baci, 'Fè' (Cleo è il nome che mi ha dato un amico speciale, da oggi in poi sarà quello che prenderò in considerazione e con cui mi firmerò)
p.s. UN BACIONE ALLE NUOVE SEGUACI!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cleo! Sono nuova se vuoi aggiungermi mi farebbe piacere...da come leggo sul tuo post stai andando alla grande di questo passo arriverai al tuo obiettivo finale! Concentrati sulla scuola e se sei nervosa prima di andare in cucina a divorare tutto, conta conta minimo fino a 50! A presto cara

Phiiiibi. ha detto...

abbracciosi <3

Cleo ha detto...

<3 fortuna che ci siete voi