giovedì 18 luglio 2013

I'm so happy

Buongiornooooooooooooooooooooooooooooo.
Oddio,sono le 13.22,dovrei dire buon pomeriggio,ma buongiorno suona meglio.
Ho giusto finito di fare pranzo.
Ho mangiato un po' di insalata con carote grattugiate,e una fetta di melone.
Oggi pomeriggio,mi aspettano altri 40min di pedana,e a cena yogurt e altra fetta di melone.
Oggi ho deciso di non mangiare pasta.
Almeno per un po' di giorni voglio evitare carboidrati.Riprenderò magari a mangiare la pasta integrale..50gr.
Il pane lo devo dimenticare.Gli affettati idem.Gli insaccati pure.Dolci lo stesso.Snack uguale.Carne grassa e roba fritta allo stesso modo.

I miei non mi dicono niente,evidentemente hanno capito che non mi devono rompere i gioielli di famiglia.


Vi lascio con una canzone scritta da una delle band più importanti nella storia della musica:
(ergastolo per chi dicesse che è musica da drogati)


https://www.youtube.com/watch?v=WHZ9jh7IhkU

Baci,Fe

6 commenti:

ela87 ha detto...

Ehi che bella carica e decisione! Brava

Cleo ha detto...

Lo soooo grazie mille!!!

Vitasnella ( Anna ) ha detto...

Grande! Per fortuna i tuoi non ti sono d'ostacolo, sei veramente fortunata .. sfrutta questa possibilita` ;)

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con tutto quello che hai detto!
Ma proprio TUTTO! :D

Mia ha detto...

Beata te, io e mia mamma invece siamo sempre a discutere!

Cleo ha detto...

pffffffff:(